Fammi indovinare: ti è capitato così spesso di essere in ritardo con la lavorazione di un particolare in acciaio, che ormai non conti più le volte in cui hai chiesto al trattamentista di strong>correre, velocizzare i tempi, consegnare il prima possibile.
Lo so bene, del resto quel trattamentista sono proprio io!
Ah, se avessi un euro per tutte le volte che mi è stato chiesto:
Quanto tempo ci vuole per il trattamento?
Quando lo consegni?
In quanto tempo sarà pronto?/p>
Quand’è stata l’ultima volta che hai parlato con un trattamentista? Riesci a ricordare cosa gli hai chiesto? Spero tu stia sorridendo, perché ormai è inutile negarlo! Sono sicuro che ti riconosci in almeno una di queste domande. E io ti capisco.
Deve essere rapido, oltre che magistralmente eseguito. Non credo di sbagliare se dico che, spesso, ti trovi a essere in ritardo con la consegna. Qualcosa, prima del trattamento termico, è andato storto e quando arriva il momento di eseguire la lavorazione sei in super ritardo sulla tabella di marcia. A prescindere dalla causa di questo problema, ciò che davvero conta è trovare una soluzione. Possibilmente in tempi brevi e con un alto margine di successo.
Come fare?
Proprio così. La formula è semplice:
Ti sembra troppo facile per essere vero? Allora sappi che ci sono sere in cui i clienti mi chiamano a un secondo dalla chiusura, perché hanno bisogno di un intervento di emergenza e io faccio sempre il possibile per aiutarli. Amo il mio lavoro e credo che le esigenze del cliente siano fondamentali, quindi le ascolto sempre. Ecco perché SteelBetter non è la solita ditta di trattamenti termici. A noi potrai sempre chiedere: “Pronto, parlo con il trattamentista?” e ricevere una risposta in tempi brevi, anzi brevissimi, entro un’ora al massimo.
Contattaci subito! Siamo sempre a tua disposizione.